Matilde sul gradino più alto del podio a Courmayeur
La giovanissima pattinatrice di Busto Garolfo, in gara con la società Asga Como, ha trionfato nel Trofeo Monte Bianco

Primo gradino del podio per Matilde Rinella, anni 10, pattinatrice sul ghiaccio nella categoria Principianti A femminile.
In gara con il Pattinaggio Artistico Asga Como, del presidente Ivan Lodi, e allenata da Laura Magitteri, ha vinto a Courmayeur nel prestigioso terzo trofeo “Monte Bianco”, dove nella Categoria preagonistica bisogna segnalare anche Alice Faverio con un'ottima performance.
Ottimi risultati anche alla terza e conclusiva prova del Campionato regionale di pattinaggio artistico su ghiaccio disputato all'Agorà di Milano per le altre atlete dell'Asga Como: Sofia Lodi settima – Eleonora Brunoro sesta, Veronica Testoni prima – Carola Peduzzi ottava – Giulia Tramarin prima – Chiara Vieceli sesta – Matilde Bauce sedicesima,
La Società Asga Como vanta un ottimo team guidato da Giovanna Almeida Leto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.