Quantcast

Sfida Nerviano contro Gazzada al primo turno di play off

Atlantis conclude con una sconfitta la poule promozione

Sarà Nerviano contro Gazzada nel primo turno dei playoff di C Gold: Atlantis Nerviano ha infatti concluso con una sconfitta contro Pizzighettone (85 as 70)  la poule promozione e questo sarà l'accoppiamento per il primo turno. 

In quest'ultimo impegno per i nervianesi, dopo un primo quarto all’insegna dell’equilibrio (18-15), nel secondo parziale Pizzighettone ha scavato il solco che si rivelerà poi decisivo a fine partita (30 a 14 all’intervallo) e l’accenno di reazione della Atlantis nel finale non è stato sufficiente per evitare la quinta sconfitta su otto gare in una seconda fase non proprio da mettere negli annali e che comporta il tredicesimo posto finale.

Nerviano ritroverà dunque Gazzada nei playoff: lo score stagionale parla di una vittoria ciascuno, raggiunte per entrambe sul proprio campo (79-69 neroverde all’andata, 71-61 gialloblù al ritorno). Una sfida dunque aperta che Nerviano potrà giocarsi sino in fondo puntando al passaggio del turno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore