Quantcast

Atlantis Puntoebasket Nerviano ancora sconfitta in trasferta

Ancora una partita contrassegnata da alti e bassi con un parziale finale di 18 a 5 per i padroni di casa di Cislago che toglie ogni velleità ai nervianesi

Aveva mosso la classifica vincendo in casa contro Opera, ma ancora una volta la trasferta – questa volta al Pala Stazione di Cislago – per l'Atlantis Puntoebasket Nerviano significa sconfitta, seppure dopo una partita tirata e combattuta.  

Dopo un inizio equilibrato è Cislago a trovare per primo l'allungo con un 2+3 firmato Cappellari-Ponzelletti che porta i padroni di casa sull'11a 6 a 3:39' dalla fine del primo quarto. Nerviano richiude il buco e il primo quarto si chiude con i padroni di casa avanti di un punto (15 a 14). La seconda frazione di gara si apre con un perentorio 5 a 0 per Cilsago interamente firmato da Di Gianvittorio: anche questa volta i ragazzi di coach Morganti rispondono arrivando a chiudere il secondo quarto in testa con il punteggio di 31 a 33. Alla ripresa Cislago non si fa mancare il solito break e un parziale di 5 a 0 riporta i  padroni di casa avanti 36 a 33 a 9:02'. Stesso tema del secondo quarto, con Nerviano che ancora ricuce e poi passa in vantaggio chiudendo la terza frazione avanti per 50 a 53.

Al rientro in campo per l'ultimo quarto, Cislago trova il pareggio con una tripla, ancora di Di Gianvittorio, ma poi subisce un parziale di 11 a 0  da parte dei nervianesi. Sul 53 a 64 a 7 e 19 dalla fine una soluzione positiva non sembra così lontana se non fosse che Nerviano non riesce a dare il colpo di grazia, tenendo in partita Cislago che, a quel punto, non si fa pregare.  Un parziale di 18 a 5 per i padroni di casa spegne ogni velleità per Nerviano che deve incassare l'ennesima sconfitta. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore