Quantcast

Vantini chiude il mercato di Puntoebasket Nerviano

Dopo Priuli e Gotti arriva anche il playmaker classe 1997

Ultimo colpo di mercato per Nerviano: Giacomo Vantini è un playmaker, classe '97, che si presenta  a Nerviano dopo una stagione, la scorsa, fatta di 30 partite condite da 12,3 ppg (23 marcature il "best score") nel campionato di Serie D tra le fila della Polisportiva Garegnano 1976.

"Giocatore capace di impartire grande intensità alle proprie prestazioni – si legge in una nota del team nero verde – , buon difensore, Giacomo è un giovane di talento ed estremamente determinato, prospetto sul quale la società punterà anche negli anni a venire".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore