Quantcast

Ottimo inizio di stagione per la Ritmica Nervianese

Buone prestazioni in tutte le categorie per le atlete in gara a Nerviano e a Desio nell'ultimo fine settimana

Inizia nel migliore dei modi la stagione agonistica delle atlete della Ritmica Nervianese in gara sabato 11 e domenica 12 nelle palestre di Nerviano e Desio. Le prime a scendere in pedana sono state le ginnaste della categoria Gold Specialità Camilla Bassetti, Camilla Ponti e Gilda De Vecchis, sabato a Nerviano. Con programmi del tutto rinnovati, Camilla Ponti ha conquistato l'argento alla fune e il bronzo alle clavette mentre Gilda De Vecchis ha conquistato il bronzo sia al cerchio che alle clavette.

Galleria fotografica

Le atlete della Ritmica Nervianese all'esordio 3 di 3

Domenica è stata la volta delle allieve, in gara a Desio. Per la categoria Allieve 2 sono scese in pedana tre ginnaste alla loro prima esperienza in agonismo: Sofia Ghezzi si è posizionata al quinto posto, Alessia Abbatangelo al settimo e Aurora Freri all'ottavo. Per la categoria Allieve 3, Elena Guarnieri ha conquistato il quinto posto e Alice Pompeo l'ottavo posto di giornata. Per la categoria Allieve 4, Beatrice Coluccia si è posizionata al quinto posto e Sofia Equizi all'ottavo. 
Ora i riflettori sono puntati su Nicole Piredda, Anita Tonellotto e la new entry di casa nervianese, Angelina Redkova ginnasta di San Pietroburgo trasferitasi in Italia che da quest'anno sarà tesserata e in gara già domenica 19 a Desio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le atlete della Ritmica Nervianese all'esordio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore