Quantcast

Sollevamento pesi: legnanese sul podio tra gli U20

Marco Frigerio premiato come terzo miglior under 20 lombardo...

Marco Frigerio, a destra, con Samuele Giavarini al centro e Michelangelo Santimaria


È di Legnano il terzo miglior under 20 lombardo nel sollevamento pesi. Il suo nome è Marco Frigerio, un ragazzo classe ‘96 che tra gli impegni universitari – frequenta il secondo anno di Ingegneria biomedica – si dedica da ormai 6 anni a questa disciplina, non comune tra i giovani, nella palestra sotto casa: l’AVM di via delle Mimose.

La premiazione è avvenuta nella Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano, nel contesto del Grand Prix FIPE Lombardia che ha premia i migliori atleti e le rispettive società per i risultati conseguiti durante il 2016. Ha sfiorato il podio un altro atleta dell’AVM, Samuele Giavarini classificato in quinta posizione. La società legnanese, nata nel 1984 e rappresentata da Michelangelo Santimaria è arrivata 7.a tra le migliori 16 della nostra regione.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore