Quantcast

Un inizio zoppicante per la Lainate Futsal

La squadra lainatese ha dimostrato un buon potenziale nonostante la sconfitta contro Aurora Cantalupo...

Riceviamo e pubblichiamo


Senza dubbio non il migliore degli inizi di girone di ritorno per i ragazzi di Mister Belli, ma i segnali per una ripresa ci sono. La sera del 12 gennaio, nonostante una sconfitta contro l'Aurora Cantalupo, la squadra ha dimostrato un buon potenziale, anche se resta ancora bisognosa di conoscersi.

Dopo un minuto dall'inizio della gara, gli ospiti sono andati in vantaggio, complice una disattenzione difensiva; dopo nemmeno 20 secondi però la rete del pareggio con Ventimiglia. Al terzo minuto, l'espulsione diretta di Francesco Cosco dopo una brutta reazione per un dubbio di fallo non fischiato ha lasciato i bianco-verdi privi della propria bandiera, passando dopo 5 minuti in svantaggio di 2 a 1.

Nel secondo tempo un break di 2 a 0 degli avversari, che hanno sfruttato le ancora non rodate dinamiche dei lainatesi, ma al 6 minuto la rete della nuova entrata, Allievi Federico, ha accorciato sul 4 a 2 , subito dopo la seconda rete dell'Aurora. Al minuto 37 la risposta dei lainatesi con Antonio Marasco, che ha realizzato il 5 a 3 e ha dimostrato un buon gioco con numerose occasioni non realizzate.

Nei minuti di recupero la rete del definitivo 3 a 6, che ha regalato 3 punti agli avversari di mister Civati.

Ora ancora un po' di lavoro aspetta l'allenatore Enrico Belli prima della trasferta del prossimo giovedì 19 a Morbegno contro l'Olympic Morbegno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore