Quantcast

Maurizio Ganz, nuovo allenatore della Bustese

Un mister di fama riconosciuta per la società guidata da Giancarlo Piatti...

Ho scelto la Bustese perché è la società che più mi ha voluto, perché e una società giovane e sana e che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, le mie prime impressioni sono e3stremamente positive. Di motivazioni ne ho tante così come di voglia di lavorare duro per poter far bene, il mio sarà un calcio propositivo e la mia dovrà essere una squadra con personalità, i miei giocatori dovranno dare tutto per la maglia che indossano”. Queste le prime parole di Maurizio Ganz dopo l’accordo trovato nella giornata di ieri con la società guidata da Giancarlo Piatti.

Cresciuto sotto la guida di Marcello Lippi, che lo allenò a più riprese durante il periodo giovanile e tra i professionisti, e di Fabio Capello, Maurizio Ganz decide di intraprendere la carriera di allenatore a Milano, collaborando con il settore giovanile del Milan, prima nella scuola calcio Masseroni Marchese[ e poi all'Aldini Bariviera, che nella stagione 2011/12 conduce alla finale regionale degli Allievi A persa contro l'Accademia Inter.

Dal 14 luglio 2012 è stato l'allenatore della Berretti del Varese. Dal 3 giugno 2013 allena invece la Primavera in sostituzione di Stefano Bettinelli. Dal 17 settembre 2014 è l'allenatore dell'Ascona, club svizzero del campionato di Seconda Lega interregionale. Nel 2014-2015 frequenta a Coverciano il corso di abilitazione per il master di allenatori professionisti Prima Categoria-Uefa Pro.

Ora questa nuova esperienza a Busto Garolfo, con un futuro ancora tutto da scrivere e che, si auspica, sotto la sua guida possa dare quel valore in più ad una ambiziosa Bustese

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore