Lo sport padrone della città
Prima delle tre domeniche a piedi dedicata alle società sportive legnanesi - Il centro trasformato in una palestra a cielo aperto...

Sopra, nella foto Powervolley Milano, le ragazze della Focol. A sinistra, anche Simone, con… l'aiutino di Krubally, oggi si è sentito un pivot!
(m.t.) – Festa dello Sport per la prima delle tre domeniche a piedi a Legnano.
Gran parte del centro è stato inibito alle auto dei legnanesi hanno potuto percorrere a piedi il cuore della città, passando da una piazza all'altra e ammirare una ventina di discipline sportive che animano il nostro territorio.
Davvero tante le discipline che hanno animato la manifestazione, come scherma (tanto pubblico nel pomeriggio), basket, volley, softball, ginnastica, rugby, sub, pallavolo, arti marziali, nuoto, scacchi e sollevamento pesi.
Grandi e piccoli hanno avuto di prendere contatto dirigenti, tecnici e iscriversi ai corsi.
Tra i momenti di maggior richiamo e con tanti sostenitori che hanno accolto l'invito, nel pomeriggio, in piazza Ferrè, la presentazione del Legnano Basket. Grandi applausi per tutti i giocatori, ma soprattutto per i due "colored", Krubally e Merchant, le star del roster biancorosso impegnato nella prestigiosa A2 Silver.
In questa occasione, il presidente Tajana ha presentato la nuova divisa. Oltre ai loghi degli sponsor, originale una immagine stilizzata dei principali monumenti della nostra città e il riferimento al Palio di Legnano, di cui quest'anno il Legnano Basket sarà il testimonial ufficiale.
Prossimo appuntamento, domenica 21 settembre, con la giornata dedicata alla Cultura. Domenica 12 ottobre, spazio infine ai giovani studenti con l'organizzazione dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione.
Galleria fotografica di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.