Ginnastica aerobica: Amicosport in evidenza
Domenica dalle 10 al palazzetto di via Parma, giornata conclusiva con le categorie junior 16-17 anni e senior...

Si è conclusa la prima giornata dei Campionati Interregionali di ginnastica aerobica riservata ai più giovani delle categorie Allievi e Junior 12-14 anni, organizzati dall'Amicosport di Legnano con la collaborazione delle società lombarde della Delfino di Bellusco e delle bergamasche Aerobica Evolution , Polisportiva Ghisalbese e Tritium.
Presenti il presidente del Comitato Regionale FGI Luisa Riboli e l'assessore allo sport del Comune di Legnano Antonino Cusumano, oltre 100 giovani atleti si sono esibiti sulla pedana per conquistare la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria del 17- 18 maggio a Monte di Procida.
Ottima le prestazioni dei rappresentanti legnanesi :
cat Allievi : 2^ IM Ledion Caka
2^ coppia Ledion Caka – Miriam Scurrano
cat Junior A : 1^ IM Ivan Cimaschi
1^ coppia Ivan Cimaschi – Camilla Cubito
1^ trio Alessia Ciaramidaro, Camilla Cubito, Camilla Lenzini
3^ gruppo Ciaramidaro, Cimaschi, Cubito, Lenzini, Marta Radaelli
5^ IF Alessia Ciaramidaro
7^ IF Camilla Lenzini
8^ IF Camilla Cubito
tutti qualificati per gli Italiani; al meglio delle loro possibilità le prestazioni delle piccole allieve al primo anno di competizioni.
Domani dalle 10 al palazzetto di via Parma, giornata conclusiva con le categorie junior 16-17 anni e senior; saranno in pedana anche alcuni componenti della Nazionale Italiana, tra cui gli atleti legnanesi Banfi, Castoldi, Cavalieri e Pastori, in preparazione per i Campionati Mondiali del prossimo giugno.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.