Quantcast

Ritmica Nervianese: interregionali centrati

Un risultato sperato fino in fondo che ha avuto un epilogo spettacolare...

La Ritmica Nervianese  centra  la fase interregionale di serie C. Un risultato sperato fino in fondo che ha avuto un epilogo spettacolare. Di seguito un comunicato della società


La Ritmica Nervianese centra  la fase interregionale con entrambe le squadre, continuando così la scia positiva di successi.

Le piccolissime, tutte di 8 anni appena compiuti, hanno affrontato con grinta la seconda e decisiva prova regionale, dando il tutto per tutto e stavolta le 5 piccole nervianesi doc non hanno commesso errori conducendo una gara precisa e pulita che le ha fatte risalire fino al 19 posto.

Lucia Giusti, Matilde Gilardi, Vanessa Mellea, Equizi Sofia e Coluccia Beatrice hanno così centrato la loro prima gara interregionale. Un po' meno brillante rispetto alla prima prova la performance della prima squadra nervianese: Elisa Garofalo, Serena  Mellea e Sara Costanzo scendono di qualche posizione nella classifica di giornata ottenendo un comunque buon nono posto finale facendo comunque  esperienza in vista della fase Interregionale che si terrà a Biella a fine marzo.

Ora si incomincia a fare sul serio con le gare che contano. Prima fra tutte la finale interregionale del Campionato Interregionale di Candelo del prossimo week end dove ben 6 ginnaste nervianesi hanno ottenuto il pass per questo primo appuntamento: Matilde Gilardi, Sara Costanzo, Nicole Piredda, Camilla Ponti, Anita Tonellotto e Linda  Vecchiato daranno il meglio di se per far volare la Nervianese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore