RITMICA, VIRTUS GALLARATE DA SOGNO AD ARCORE
Farfalle gallaratesi assolute dominatrici del Torneo Regionale di Arcore. Titolo per Ludovica Bernasconi in prima fascia e secondo posto per Caterina Bonetti in seconda...

(AM) Domenica 15 Dicembre 2013 si è svolto al Palazzetto dello Sport di Arcore la seconda Prova del Torneo Regionale allieve di ginnastica ritmica. Numerose le ginnaste presenti provenienti da tutta la Lombardia, tra cui anche le farafalle della Virtus Gallarate per cui il torneo è stato un vero successo.
In prima fascia Ludovica Bernasconi vince il titolo di campionessa regionale allieve di prima fascia, grazie a tre performance superlative. Il suo punteggio è infatti sempre il migliore nelle prove di specialità: nel corpo libero, dove chiude a 11.350 punti, nel cerchio e nel concorso generale. Molto bene anche le compangne più giovani. Erica Mazzi chiude al terzo posto del concorso generale subito davanti a Giulia Luoni, Ludovica Bandera e Sveva Bertoni.
Anche in seconda fascia le atlete di Gallarate non deludono le aspettative. Dopo ben 74 esercizi complessivi, Caterina Bonetti si aggiudica il primo posto nel nastro, il secondo nel corpo libero e il secondo nel concorso generale.
Grande entusiasmo dunque in casa Virtus, dove fervono i preparativi per la Festa di Natale, in programma per sabato 21 dicembre all'Itc Gadda di Gallarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.