Quantcast

CALCIO LILLA, PAOLO GIORDANI CONFERMA:"ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO"


giordani.jpg ‘Le nostre intenzioni da qui al 25 Giugno sono quelle di andare avanti e riscrivere la squadra al campionato’.

Così inizia un comunicato arrivato questa sera in redazione a firma Paolo Giordani, nella foto, che così prosegue: ‘I soldi sono pochi e i sacrifici tanti visto i debiti. Cercheremo di fare meglio di quello che abbiamo fatto fin ora. Ammetto che l'inesperienza ci ha fatto commettere degli errori, ma nessuno è venuto ad aiutarci, anzi ci hanno solo criticato, ostacolato e offeso, tenendo anche presente che ci sono più di 50 società calcistiche in C1 e in C2 che sono nelle stesse nostre condizioni se non peggio’

‘Ricordiamoci anche – prosegue la nota – che lo sponsor principale, Tecnoviti, si è reso moroso dal mese di Gennaio 2010 e nessun altro sponsor si è fatto avanti. Nei prossimi giorni parleremo con tutti i nostri tesserati per capire chi vuol restare, ma dalle voci di corridoio sembrerebbe che quasi tutti vogliano riconfermare un altro anno di contratto. Purtroppo con nostro grande dispiacere il grande portierone, Claudio Furlan, ci ha lasciato per motivi famigliari, con il Mister siamo rimasti in filo diretto in questi giorni e questa settimana parleremo del futuro se sarà insieme a noi o meno. Chiaramente, con il magnifico campionato che ha fatto, sarà ambito da molte società e, dovesse lasciarci, il Legnano perderebbe un grande Allenatore con la ‘A’ maiuscola. Se poi ci fosse qualcuno che vuole il Legnano calcio siamo disposti a cederlo senza nessuna BUONA USCITA , ma ad oggi nessuna trattativa seria…purtroppo nemmeno la nostra con Mister X !’.


Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore