LA FORGIATURA MARCORA SPERA DI TROVARE DUE PUNTI NELLA CALZA DELLA BEFANA
–
![]() |
Nella calza della Befana ci saranno i 2 punti? Martedì 6 gennaio per la Forgiatura Marcora torna il Campionato di B2, con una partita da capogiro in notturna al Palazzetto di Castellanza (ore 21). E’ infatti “derby” con l’Abc Varese, che prima della pausa ha battuto Moncalieri (61-56). “In queste feste tra influenze e problemi di palestra ci siamo però allenati poco e male” dice Coach Passera “ma tornare alla vittoria è troppo importante per noi”. |
La Forgiatura Marcora è ultima con 6 punti: le fanno compagnia Monza e Gorizia. Varese è avanti, a 14 punti, ma il discorso da parte dei legnanesi si può cominciare a riaprire nell’ultima giornata del girone d’andata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.