Quantcast

VOLLEY: SABATO LA FO.CO.L. OSPITE DELLA PRO PATRIA MILANO

Dopo diverse amichevoli stagionali, è arrivato il momento della sfida in campionato.

La formazione di mister Gianni Volpicella verrà infatti ospitata dalla Pro Patria Milano, condotta da Luciano Mauro. L’esito delle diverse amichevoli ha infatti delineato un sostanziale equilibrio e le potenzialità, per entrambe le squadre di ampi margini di miglioramento data anche la giovane età media.

La partita si presenta perciò interessante in quanto la formazione milanese, reduce finora dalla sola vittoria per 3-1 con Novara, cercherà di riscattarsi, mentre la G.s. Fo.co.L. Legnano proverà a difendere la propria striscia positiva e confermare i progressi finora mostrati.

Tra le giocatrici milanesi, spicca il nome di Gaia Aquino, atleta di provata esperienza, tra cui anche un trascorso in A2 nelle fila della Dimeglio Brums Busto Arsizio.

Appuntamento dunque per l’8 Novembre, alle 21, al PalaFossati di via Cambini 4 a Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore