Quantcast

IL GRUPPO SPORTIVO RANCILIO IN VETTA ALL'EUROPA


Si avvia alla conclusione la stagione agonistica 2008 che ha visto il GS Rancilio come sempre in prima linea sia nel settore ciclismo che nello sport disabili; la cronaca di questi giorni offre anche temi non solo legati a risultati sportivi.

Nel corso dell’ultimo meeting generale della European Handcycling Federation, tenutosi a Praga lo scorso week end, il GS Rancilio ha presenziato come di consueto, essendo l’unica società italiana ammessa al tavolo della riunione. Diversi i temi: regolamenti, calendario 2009, strutturazione interna alla Federazione. L’ordine del giorno prevedeva anche il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2009-2010 e la votazione ha visto Roberto Rancilio eletto Presidente all’unanimità.

Già vice-presidente per il biennio uscente, Rancilio ha voluto al suo fianco come vice presidenti il ceco Radovan Sabata, presidente uscente, e lo svizzero Lukas Weber. Confermati la segretaria generale Hana Rusà, della Rep. Ceca, e il tesoriere Christian Peter, austriaco. Pure conferma unanime è arrivata per Vittorio Bonissi, in qualità di responsabile del Settore Tecnico della Federazione, a conferma dell’ottimo lavoro svolto già nello scorso mandato.

Finale di anno che conferma quindi la rilevanza dell’operato del GS Rancilio nell’ambito dell’handbike europeo e anzi, pone la società al più alto livello istituzionale riconoscendone l’impegno e la visione per uno sviluppo futuro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore