Quantcast

CALCIO LILLA: RESTA A REPORTER SPORT INSIEME A MACALLI

A Reporter Sport, trasmissione del lunedì sera, il Presidente Resta ci è andato di persona, ospite della trasmissione con Mario Macalli, Mister Lega Pro.

Proprio il Presidente della nuova Lega si è inizialmente soffermato sulle novità di questo progetto: ‘Il Campionato di Prima Divisione si sta dimostrando molto interessante al pari di quello di Seconda. In Prima finora non c'è una squadra che ha ammazzato il campionato’.

Se il campo è all'insegna dell'equilibrio, il Presidente Resta dopo il successo sul Venezia si è detto innanzitutto soddisfatto del risultato di domenica. ‘Il calcio -ha continuato- attraversa un periodo di problemi finanziari come le famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese: gli sponsor sono diminuiti, è un momento brutto per tutti’.

Resta ha poi risposto su quale sia l'obiettivo dell'Ac Legnano: ‘Siamo partiti per salvarci: Attilio Lombardo ha sposato il nostro progetto dei giovani. Giovani che oggi non è facile gestire a certi livelli: d'altronde faticano anche i genitori a tenerli a freno il venerdì e sabato sera, quando vogliono andare in discoteca’.

Dopo essersi augurato che il derby di ritorno con la Pro Patria sia a porte aperte, l'ultima parola è stata di Macalli, simpatizzante del Pergogrema: ‘Il Presidente Resta dice che è difficile gestire i giovani? Chieda al suo Mister, che veniva agli allenamenti con il ‘Ciao’ anche d'inverno da Zelo a Crema. Penso che Lombardo sia l'allenatore giusto per creare i giovani’.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore