Quantcast

CALCIO PROMOZIONE: CAPOCCI COMMENTA IL PAREGGIO DEL RONCALLI

Nel Campionato di Promozione l’Ac Roncalli è stata fermata sul 2-2 dal Cistellum. Al vantaggio di Russo (2’) ha replicato per i Blugranata Polizzano (10’). Nella ripresa Faiella ha fatto alzare per la gioia dalla panchina Mister Capocci, in rete al 21’ ma poi Di Nola per gli ospiti ha spento ogni entusiasmo pareggiando al 30’.

Occasione persa per allungare la serie di tre vittorie di fila? Il mister la prende con la giusta filosofia: “Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto 10 punti e non sono pochi. La partita con il Cistellum è stata bella, abbiamo avuto davanti un’ottima squadra di categoria.” 

Guardare avanti per ripagare tutti gli sforzi della Società presieduta da Alfonso Costantino, è la strada da seguire domenica dopo domenica: “Il prossimo turno ce lo giochiamo a Tradate: è dietro di noi in classifica ma appunto per questo troveremo una squadra con il coltello tra i denti. Ricordiamocelo: in questo Campionato di Promozione nessuno ti regala niente.” avvisa mister Capocci
.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore