Quantcast

CALCIO MINORE: RONCALLI FERMATO SUL 2-2, FOLGORE SCONFITTA (1-2), ROBUR 3-3

CALCIO MINORE

PROMOZIONE
RONCALLI – CISTELLUM 2-2

In estremis, il Roncalli vede sfumare la quarta vittoria consecutiva. Infatti, il Cistellum ha pareggiato nei minuti finali, complice un errore della difesa legnanese.
La partita era iniziata male per i ragazzi di Capocci, subito sotto in un gol. La reazione del Roncalli è stata immediata e non si è fermata al pareggio segnato da Polizzano, ma è proseguita con il vantaggio di Faiella. Come detto, nel finale, il pareggio del Cistellum e tanto rammarico in casa granata.

SECONDA CATEGORIA
S.STEFANO TICINO – FOLGORE
Non ne vuol proprio sapere di finire questa crisi della Folgore che fa gioco, ma continua a perdere. Anche a S.Stefano Ticino, infatti, la squadra di Dall'Orso non ha demeritato sul piano del gioco, ma ha di nuovo perso. Due a uno il risultato a favore dei padroni di casa. Il mometaneo pareggio della Folgore è stato segnato da Losacco.

TERZA CATEGORIA
DAIRAGO – ROBUR 3-3
Partita con il risultato altalenante e con la Robur che soltanto nel finale è riuscita a cogliere un pareggio quando sul 2-1 aveva invece tra le mani la possibilità della vittoria.
I legnanesi hanno dapprima pareggiato il gol iniziale del Dairago con Olgiati, quindi si sono portati avanti con la rete di Puppi e, infine, hanno pareggiato con Locatelli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore