Quantcast

VENEZIA AVVISATO, I LILLA HANNO FAME DI VITTORIA

I lilla non vincono in casa dal  4 maggio scorso, quando con un 3-1 batterono proprio il Venezia, ospite al Giovanni Mari (domenica 2, inizio alle 14.30).

Mister Attilio Lombardo spera che contro i lagunari, i suoi rompano finalmente il ghiaccio, ma deve fare i conti con il suo ex compagno alla Sampdoria, Michele Serena, con lui in blucerchiato dal 1992 al 1996.

L’allenatore del Venezia ha anche lui le sue preoccupazioni per questo secondo turno esterno di fila dopo la sconfitta di Novara (2-1). Una piazza prestigiosa come quella veneta, che quest’estate ha anche corso il rischio di non potersi iscrivere al campionato ed è stata sanzionata con 2 punti di penalizzazione, non sta disputando un campionato brillante.
 
Se il Legnano è penultimo con 7 punti, gli arancioneroverdi precedono di un solo punto.

La partita assume i connotati di uno scontro diretto per la salvezza e con tanta fame di punti da parte di entrambe le formazioni. Lombardo che potrà contare sul nuovo arrivato Agazzone, che si spera possa dare la svolta nelle trame di gioco a centrocampo, deve fare a meno di Maggioni, Joao Rodriguez, Marietti e Maglio tra gli indisponibili, con Romeo e Chiazzolino non al meglio e che dovrebbero partire dalla panchina.

Gli ospiti invece sono “spuntati” con gli attaccanti Malatesta squalificato e Momentè infortunato e probabilmente in campo vedremo un giocatore come Poggi, che ha conosciuto anche la serie A.  Serena deve fare a meno dei difensori Galuppo e Gardella per problemi muscolari e dell’influenzato Corradi. Probabili formazioniLEGNANO (4-4-2): Ioime; Bertoli, Rossini, Battaglia, Enow;  Nizzetto, Roselli, Agazzone, Bosio; Virdis, Lanteri. Allenatore: Attilio Lombardo.

VENEZIA (4-3-1-2): Aprea; Semenzato, Lebran, Anderson, Tricoli; Drascek, Bono, Ruffini; Collauto; Poggi, Ibewke. Allenatore: Michele Serena.   

Arbitra Citro di Battipaglia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore