Quantcast

BASKET: A TRIESTE, KNIGHTS SCONFITTI CON ONORE (70-75)

Sconfitta con onore per 75-70 della Forgiatura Marcora Legnano Basket, che a Trieste davanti a circa 3000 spettatori tiene testa fino all’ultimo alla capolista che deve sudare più del previsto per avere ragione degli Knights, bravi anche ad andare in vantaggio durante la partita. La squadra di coach Passera ancora una volta sfortunata con Gasparello “scavigliato” e Capitan Gentile al rientro gravato dai falli ha fatto il possibile contro la capolista. Ottimo Paolo Bazzani nell’ultimo quarto e per la prima vittoria appuntamento domenica prossima al PalaBorsani contro Corno di Rosazzo, alle 18. Un altro osso duro ma il Legnano Basket per come sta giocando contro le grandi, prima o poi romperà il ghiaccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore