Quantcast

FIRMATA LA CONVENZIONE TRA COMUNE E CALCIO LILLA

Per altri tre anni il calcio Legnano gestirà lo stadio Giovanni Mari. La convenzione con il Comune è stata firmata e fino al novembre 2011 la società lilla avrà la diretta gestione dell'impianto sportivo con l'obbligo della manutenzione ordinaria.

Considerata la decisione (quasi certa) di portare la sabbia sulla pista del Palio, la sistemazione del manto erboso, dopo la corsa dei cavalli, sarà a cura del Comune, ma rispetto a quanto è avvenuto fino al maggio scorso si tratterà di lavori assai più modesti proprio perchè il prato non subirà più i danni del passato.

Bisogna rilevare che l'accordo tra il calcio Legnano e il Comune rappresenta un merito dell'opera diplomatica di quanti hanno a cuore le vicende lilla ma anche di chi, a Palazzo Malinverni, non dimentica mai il ruolo recitato dalla società di via Palermo nel panorama sportivo nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore