Quantcast

BASKET: LA FORGIATURA MARCORA PREPARA LA GARA DI TRIESTE

Paolo Lombardi ha giocato lo “scrimmage” con l’Irte Bustese e questa è una buona notizia per la Forgiatura Marcora Legnano Basket, domenica impegnata nella proibitiva trasferta di Trieste.
Il playmaker era uscito per infortunio nella partita con Trento e si temeva che si potesse aggiungere alla lunga  lista di giocatori in infermeria. Invece il suo recupero fa ben sperare Coach Franco Passera. In panchina dovrebbe andare anche Capitan Roberto Gentile. Intanto con Loro fuori 5 mesi, in casa del Legnano Basket si guarda al mercato: i nomi che circolano sono quelli di Mapelli, che potrebbe essere a disposizione nel giro di un paio di settimane e di Benzoni, che però sta recuperando da un infortunio con un margine di due mesi di attesa. Ma Legnano Basket è anche settore giovanile: sono già iniziati i campionati con ottimi risultati per il Presiente Marco Tajana. L’Under 19 di Mosti non è l’unica impegnata: gli Under 17 Open B di Luca Morazzoni hanno vinto al pari degli Under 17 Provinciali di Antonio Ceruso. Il lavoro iniziato dal 18 agosto sta già dando i suoi buoni frutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore