Quantcast

IL PRESIDENTE RESTA INTERVIENE SUL DIFFICILE MOMENTO DEI LILLA


 
Se si è avvicinato qualche imprenditore? Neanche per sogno, neanche uno!’. Così il Presidente dell'Ac Legnano, Resta intervenendo telefonicamente alla tramissione ‘Reporter Sport’ poco dopo la mezzanotte, ha ancora una volta stigmatizzato la solitudine in cui lui e il Patron Marco Simone sono stati lasciati dal mondo dell'imprenditoria legnanese:

‘Gli sforzi che io e Marco Simone abbiamo fatto per il club sono troppi, abbiamo sempre dato e se non viene nessuno, qui sarà un'odissea…’.

Poi sul fatto che la panchina di Mister Lombardo sia o no pericolante, il Presidente ha puntualizzato:
‘E' presto per dire queste cose, aspettiamo le prossime due gare in casa nostra. Noi siamo partiti per la salvezza e solo la parita di Sesto e quella con il Monza in casa, non mi sono proprio piaciute. Anche a Cremona nel secondo tempo, ci potevamo aspettare un pareggio’.

Rispetto al Legnano della passata stagione Resta ha osservato: ‘Non solo abbiamo cambiato l'allenatore ma anche i giocatori: abbiamo fatto una squadra per le casse del Legnano calcio. Abbiamo fiducia in questi giocatori’.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore