Quantcast

IL LEGNANO HA INGAGGIATO IL CENTROCAMPISTA SIMONLUCA AGAZZONE

Dopo la sconfitta di Cremona, il Legnano corre ai ripari sul mercato e lo fa intervenendo in un settore nevralgico, quello del centrocampo.

E’ stato ingaggiato dal Presidente Resta il centrocampista Simonluca Agazzone (1,78 m x 74 kg), nato a Borgomanero il 23 luglio 1981. La novità era nell’aria perché il calciatore da qualche settimana si stava allenando con la formazione di Attilio Lombardo. Agazzone ha firmato un contratto valido sino al giugno del 2009. In carriera il neolilla ha giocato per Spal, Monza, Spezia, Novara, Carrarese, Portogruaro e Sud Tirol. Nel 1999 ha anche giocato con la Primavera del Milan ed è stato inserito nella lista della formazione milanese per la Champions League.

A Mister Lombardo il suo arrivo farà sicuramente piacere perché il giocatore potrà essere disponibile già a partire dalla prossima gara interna contro il Venezia. Con un Roselli non ancora al top, un Morandi giù di corda rispetto alla passata stagione, un Zaninetti volenteroso che ha esordito a Cremona e un dinamico Chiazzolino, fuori per acciacchi per la trasferta allo “Zini, e forse con Nizzetto, una delle poche e buone sorprese di questo periodo, Agazzone è chiamato a dare sostanza e quadratura ad un reparto che deve con tutto il collettivo tornare a volare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore