Quantcast

MOTONAUTICA: BACCHIEGA UN 3° E UN 4° POSTO AL MONDIALE USA

E' un Diego Bacchiega dimesso quello che risponde alla chiamata di LEGNANONEWS, dopo il Mondiale che si è corso sulle acque della Florida in questo fine settimana. Eppure il campione legnanese porta a Legnano altri due risultati eccellenti. Nella classe 125 si è classificato al quarto posto, mentre nella classe 175, è addirittura salito sul podio, con un prestigioso terzo posto.

‘Avrei potuto fare meglio – ci dice Diego – ma devo anche ammettere che ho pagato l'inesperienza nella 175, mentre nella 125 non sono stato nemmeno un po' fortunato’.

A coccolare giustamente Diego ci pensa mamma Loredana, rimasta sì a casa ma in contatto continuo con la Florida.
‘Se dice che poteva far meglio, c'è da credergli, ma io sono convinta che i due risultati lo devono soddisfare. E adesso, però, pensiamo al diploma di geometra!’.

Da segnalare che nella 125, ha vinto il Mondiale l'italiano Marsala, davanti all'altro connazionale Coppelli. Per i nostri colori, considerato il quarto posto di Bacchiega, un trionfo!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore