Quantcast

24.OTT.08 -VOLLEY: IN B1, FOCOL IN TRASFERTA A GENOVA


Nella B1 del volley, il Gs Fo.co.L Legnano per la seconda giornata di campionato, è di scena a Genova contro la Serteco alle 17.

E’ la prima trasferta per il Team del Presidente Vigolo e le legnanesi se la devono vedere contro la formazione allenata da Paolo Repetto, coach riconfermato della promozione delle genovesi in B2 dello scorso anno.

Genova, dopo la Coppa Italia con la brillante prestazione con Asti (da 0-2 a 3-2), è ritornata a mani vuote dalla trasferta di Vigevano: nelle loro fila si annoverano giocatrici del calibro di Sara Baldizzone ed Elena Mutti, ex-cortesina.

Anche il Gs Fo.co.L Legnano nell’esordio di sabato scorso al PalaGorla si è inchinata al Cologno e la partita vedrà allora di fronte due squadre sicuramente motivate  per acquisire i primi punti in classifica.

Queste le formazioni 

Serteco Genova : 1 BOTTINI,2 MONTINARO, 3 DE GASPERI, 4 KOTLAR, 5 FERRO, 6 BALDIZZONE, 7 MAROLATO, 8 SERRANDO Libero , 9 VENTICINQUE, 10 MUTTI 11 GAZZANO , 13 VERROGGIO. All. Paolo Repetto 

Gs Fo.co.L. Legnano: 1 LANDONI, 2 REZZONICO, 3 BOTTINELLI, 4 CRAVAGNA, 5 GENONI, 6 BALDASSARRE, 7 COLONNA-ROMANO, 9 COSTANZI, 10 NALE, 12 BIGANZOLI, 13 ZANETTI, 14 SAVCHENKO, 15 MIGLIORIN
 All. Giovanni Volpicella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore