Quantcast

LILLA: INTERVISTA A MISTER LOMBARDO

Domenica  Cremona non sarà una passeggiata per i lilla, alle prese ancora con molti infortunati e come si suol dire continua a piovere sul bagnato dalle parti del Mari… Legnano News ha raggiunto Mister Lombardo per sapere le ultime novità, dato che i lilla oggi giocano una partitella in famiglia con la Beretti. 

Mister recuperiamo qualche giocatore per la trasferta di domenica?

Maggioni non ce la farà di certo, penso nemmeno Chiazzolino, così come Marietti. Recuperiamo invece Cilona che in questa settimana si è allenato con il gruppo. In più Ioime non si è ancora potuto allenare perché influenzato Al nostro responsabile dell’area tecnica Zocchi ho detto se prima di andare a Cremona, non è il caso ormai di passare per una visita a Lourdes”.
  E Rossini?Vedremo perché il giocatore soffre ancora della botta rimediata domenica con il Monza”. 

E’ proprio un periodaccio…
Da tre settimane a questa parte non ho avuto la possibilità di avere l’intero gruppo a disposizione. In più le assenze riguardano tutte il reparto difensivo, quello che è sempre più determinante: non è mai semplice inventarsi qualcosa dietro, con giocatori anche fuori ruolo che comunque si mettono a disposizione per fare sempre il meglio e ci tengo a sottolinearlo. Speriamo di avere almeno con noi quattro difensori di ruolo per domenica, stravolgendo il meno possibile la squadra”. 

Pensando alla partita con il Monza, c’è qualche rammarico?
Di solito non riguardo mai le nostre partite, preferendo concentrarmi sullo studio delle squadre avversarie ma ho voluto esaminare come sono andate le cose. Bisogna riconoscere che a parte un nostro errore tattico all’origine dell’azione su rimessa laterale ospite che ha portato al rigore, abbiamo avuto anche delle buone possibilità per creare alcune situazioni favorevoli. Sono sicuro che se la squadra fosse stata a posto come presenze, avremmo potuto intervenire diversamente  Purtroppo proprio prima dell’intervallo abbiamo pagato un errore di inesperienza  e quando si prende gol alla fine del primo tempo così e poi arrivano i salvataggi sulla linea da parte degli ospiti come avvenuto sul colpo di testa di Lanteri in avvio di ripresa, ci si mette di mezzo anche la sfortuna. Chiaramente io sono il primo a fare autocritica, ma dobbiamo tenere conto di tutto”.

Redazione sportiva Legnanonews

I lilla impegnati domenica scorsa con il Monza (Foto Giovanni Muroni)
azionelilla.jpg

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore