ALBERTO OLDRINI SI FA ONORE NELL'EQUITAZIONE
Ancora un risultato di grande prestigio per Alberto Oldrini e per la compagna, Alice.
La coppia, impegnata nel mondo dell'equitazione, non ha ancora finito di brindare al secondo posto ottenuto da ‘Top of San Patrignano’ al campionato italiano di salto ad ostacoli, categoria 7 anni, e già riceve i complimenti per un altro successo di notevole spessore tecnico.
Infatti,’Top of San Patrignano’, al centro equitazione Al.Cle. di Manerbio, è andato oltre la già convicente prova di Arezzo e ha vinto con una eccellente prestazione il 1° Memorial Giovanni Sturla, manifestazione indoor inserita nel calendario ufficiale Fise.
Alberto Oldrini, capitano non reggente di San Magno e attuale vicepresidente dell'associazione Il Barbero (Foto Giovanni Muroni)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.