AL RONCALLI IL DERBY CON LA BUSTESE, VINCE LA ROBUR
PROMOZIONE
Roncalli – Bustese 2-1
Si è tinto di granata il derby nel campionato di Promozione tra il Roncalli e la Bustese. Due a uno il risultato a favore dei legnanesi allenati di Aldo Capocci. Il vantaggio dei padroni di casa è stato siglato da Birarda con un colpo di testa, susseguente a un calcio di punizione. Immediato il pareggio dei bustesi, con il classico gol dell'ex. Il Roncalli ha poi segnato la rete decisiva ancora con Birarda.
SECONDA CATEGORIA
Lonatese – Folgore 4-0
Sconfitta senza attenuanti per la Folgore contro la capolista Lonatese, decisamente la squadra più in forma del momento.
TERZA CATEGORIA
Robur – S.Lorenzo 3-1
Vittoria del carattere da parte della Robur, premiata da un rotondo risultato contro il S.Lorenzo. Le reti dei legnanesi ad opera di Solbiati, Olgiati e Lavazza, quest'ultimi due neo-acquisti sui quali la squadra fa sicuro affidamento.
Nella foto, lo staff tecnico del Roncalli: da sinistra mister Garantola (all.juniores), al centro mister Capocci (allenatore prima squadra), Fabris (preparatore dei portieri)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.