Quantcast

NUOTO: A COLLOQUIO CON MICHELE CACCIAPAGLIA, D.T. DELLA RARI NANTES

Rari Nantes, la leggenda continua…LEGNANONEWS.COM ne parla con Michele Cacciapaglia, il Direttore Tecnico.

Prof, come procedono le cose?
“Molto bene, abbiamo registrato una buona crescita di base, che il Presidente Adriano Caccia saluta con soddisfazione. Ricordiamo che quest’estate abbiamo avuto un Campione d’Italia come Stefano Truzzi, il più piccolo in campo maschile nella nostra storia, con i suoi 14 anni”.

In una piscina, dedicata ad una figura cara allo sport cittadino come Ferdinando Villa, di cosa vi occupate?
“Oltre al nuoto con responsabile Roberto Merlo, c’è anche un settore del sincro lanciato nella maniera giusta con Laura Zanazza ed Elena Cabiati e poi una forza è anche il settore master, che sfiora già le 70 unità grazie alla passione di Elisa Antinoro”.

Siete una Società in espansione?
“Direi di sì perché da quest’anno abbiamo aperto una sezione Rari Nantes anche alla piscina di Parabiago, con gli istruttori Paolo Piccini e Fabio Mezzanzanica che per l’agonismo ed il master hanno sempre come riferimento per la supervisione i tecnici di Legnano”.

Un’altra sua passione è la Castoro Sport?
“Qui sono il coordinatore tecnico delle varie attività ed è ugualmente un gran piacere lavorare con la Presidente Carmen Colombo Galli”. 

 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore