Quantcast

MOTONAUTICA: BACCHIEGA TENTA IL BIS PER UN ALTRO TITOLO MONDIALE


diego_bacchiega_2.jpg
Diego Bacchega a tutto gas verso un altro Mondiale

Diciotto anni, campione d’Italia e del mondo di motonautica nella classe Osy 400: è il ritratto…vincente di Diego Bacchiega.

Precocissimo talento, a 14 anni è stato il più giovane campione italiano nella storia della Federazione Motonautica, Diego Bacchiega nel 2008 ha già fatto terra bruciata sia in Italia sia all’estero con due titoli pesantissimi.

Ma ora lui, abituato a non cullarsi sugli allori, sogna una nuova impresa. Dal 21 ottobre la sua sfida è in Florida per un altro campionato del mondo, quello della 125: aumenta la categoria dello scafo, ma il giovane legnanese si sente pronto per il salto di qualità.

A fare il tifo per lui mamma Loredana, papà Daniele ed il fratello Davide, ma naturalmente anche tutta la città del Carroccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore