L’Uuate Riale di Parabiago apre le porte al nuovo anno accademico
Mercoledì 15 ottobre, in Villa Corvini, si è celebrato l’inizio del nuovo anno accademico all’UATE RIALE di Parabiago

Si è aperto il nuovo anno accademico anche all’UATE RIALE di Parabiago. La cerimonia di apertura si è svolta mercoledì 15 ottobre in Villa Corvini, all’evento erano presenti il Club fondatori, l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia.
«Agli studenti, desidero rivolgere un augurio speciale- parla il presidente Patrizia Guerini Rocco -coltivate la curiosità, non abbiate paura delle domande difficili, siate esigenti con voi stessi e con noi. La conoscenza non è mai un percorso lineare: è fatta di dubbi, di errori, di tentativi. Ma ogni passo anche quello più incerto anche quello più incerto è parte di un cammino che vi soddisferà pienamente».Ricordando l’importanza del ragionamento e dello studio a qualsiasi età, ed evidenziando come l’istituzione sia ben legata alla città e ai suoi valori.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.