Maturità 2025, al Bernocchi di Legnano cinque studenti eccellenti
Quest'anno sono cinque gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti

Si è conclusa con successo la maturità al Bernocchi di Legnano, con risultati positivi e cinque studenti che hanno brillantemente raggiunto il massimo dei voti.
Gli studenti diplomati con 100/100 sono: Chiara Venegoni, classe 5ª LA (Liceo scientifico, opzione Scienze applicate); Moreno Orlandi, classe 5ª B (Istituto Tecnico, indirizzo Meccanica e Meccatronica); Andrea D’Elia e Lorenzo Vignati, classe 5ª C (Istituto Tecnico, indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica); Matteo Luraghi, classe 5ª F (Istituto Tecnico, indirizzo Informatica e Telecomunicazioni)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.