Busto Garolfo premia i “suoi” neolaureati meritevoli
La data di presentazione delle domande è stata prorogata a venerdì 10 aprile

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDÌ 12 MARZO – A causa dell'emergenza coronavirus la data di presentazione delle domande è posticipata a venerdì 10 aprile. Le domande dovranno essere presentate telematicamente all'indirizzo mail protocollo@comune.bustogarolfo.mi.it allegando documento d'identità personale. Il supporto digitale (USB o CD) andrà presentato successivamente all'ufficio Cultura – Pubblica Istruzione.
[pubblicita]Busto Garolfo premia i "suoi" studenti meritevoli. Come già negli anni scorsi, Palazzo Molteni ha infatti promosso un progetto, sostenuto da alcuni operatori economici locali, per l’assegnazione di riconoscimenti a neolaureati residenti in paese al momento del conseguimento del titolo, che nell’anno 2019 abbiano conseguito la laurea magistrale con votazione non inferiore a 99/110.
Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo, scaricabile dal sito www.comune.bustogarolfo.mi.it o disponibile all’Ufficio Pubblica Istruzione e dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 del 20 marzo 2020.
É obbligatorio allegare copia della tesi di Laurea su supporto informatico (CD o chiave USB). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione di via Magenta 25 (tel. 0331/56.20.30 – 56.20.31).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.