Quantcast

Precari: a Legnano un corso di preparazione ai concorsi

E' stata la richiesta principale all'incontro organizzato dalla Flcgil all'Istituto Dell'Acqua - Presenti soprattutto precari della Secondaria ma anche della Primaria e dell'Infanzia

Oltre un centinaio i precari presenti all'Istituto Dell'Acqua di Legnano all'incontro organizzato dalla Flcgil di Milano.

 [pubblicita]     "All'ordine del giorno gli imminenti concorsi  ordinari e straordinari che dovrebbero essere banditi entro Febbraio. C'erano soprattutto precari della Secondaria ma anche della Primaria e dell'Infanzia, venuti da tutte le scuole del legnanese per informarsi e non solo sui bandi ma anche su come affrontare le prove d'esame  nonché sui corsi preparatori ai concorsi. Forte la richiesta, accompagnata dalle tante adesioni, di  avere un corso di preparazione  direttamente a Legnano", il commento dei Pippo Frisone  della Flcgil Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore