I festeggiamenti per il Natale all’Istituto Comprensivo Carducci

Si sono conclusi i festeggiamenti per il Santo Natale 2019 all'' Istituto Comprensivo Carducci di Legnano.
" Sono stati due giorni impegnativi ma doverosi. Ho fortemente voluto l'apertura pomeridiana di mercoledì di tutte le scuole Carducci, Deledda, Toscanini e Via Parma per festeggiare insieme ad alunni , genitori ed insegnanti l'arrivo del Santo Natale 2019 e , nella giornata di giovedì 18 un momento per ringraziare tutto il "mio" corpo docente" – ha commenta il preside Dott. Dario Costantino
" Auguro un felice e sereno Natale a tutti gli alunni, genitori ed insegnanti … e buon inizio 2020".
[pubblicita] Nella serata di giovedì 18 la docente Annalisa Lancellotti, moglie dell'artista e scrittore Roberto Bombassei e co-responsabile della nascente filiale fibrosi cistica altomilanese, ha presentato a tutti i docenti, sotto richiesta del Preside, la campagna di sensibilizzazione "65 rose per 65 cime".
" La fibrosi cistica è una grave malattia genetica – ha affermato Annalisa-. La ricerca negli ultimi anni ha fatto notevoli passi da giganti e speriamo raggiunga ancora più alti traguardi. La campagna 65 rose per 65 cime , che lega fibrosi cistica e montagna, ma non solo, ha come scopo primario di sensibilizzare e far conoscere la malattia. Visitate il sito 65cime.fibrosicistica.it e , seguendo le indicazioni , partecipate al progetto".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.