Facchinetti: guasto risolto, lezioni regolari

A causa di un grave guasto alle tubazioni su Viale Borri e la conseguente chiusura dell'acqua nella zona, le lezioni del 23 ottibre erano a rischio

Aggiornamento
Il guasto alle tubazioni su V.le Borri è stato riparato quindi domani 23/10/19 LE LEZIONI SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE.


Giorno di scuola in forse per gli studenti dell'Istituto Facchinetti di Castellanza, quello di domani, mercoledì 23 ottobre. Infatti, a causa di un grave guasto alle tubazioni su Viale Borri e la conseguente chiusura dell'acqua nella zona, le lezioni non sono garantite. 

 [pubblicita]    L'annuncio sulla pagina facebook della scuola che spiega: "La società che se ne occupa ci comunicherà l'andamento dei lavori solo tra qualche ora. Sperando siano puntuali, potremo quindi darvi delle indicazioni solo domani mattina. Si inviatno quindi i geitori a consultare il sito e la pagina FB, prima di mandare i ragazzi a scuola. Appena ci daranno delle indicazioni ve lo faremo sapere".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore