Quantcast

Bernocchi in festa per 11 docenti in pensione

I festeggiamenti sulla Terazza del The Mode Dinner di Villa Jucker - Applausi e anche un pizzico di emozione

Non solo studenti, ma anche docenti in festa, per la fine dell'anno scolastico.

Nella suggestiva Terrazza del The Mode Dinner di Villa Jucker, in viale Matteotti, gli insegnanti dell'Istituto Bernocchi, con la dirigente scolastica dr.ssa Annalisa Wagner, si sono ritrovati per festeggiare undici colleghi che hanno raggiunto il pensionamento.

Al taglio della torta, applausi e un pizzico di commozione per i professori Michele Cacciapaglia, Mario Cesarano, Marina Diegoli, Walter Carrozzani, Ganni Rigamonti, Giuseppe Barbara, Luciana Rovelli, Tiziano Bassi, Silvano Pini, Renzo Giannelli e Marta Mariscoli.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore