Quantcast

“La notte dei desideri”, il Dell’Acqua festeggia con il suo primo Prom

"La notte dei desideri", che ha ricalcato il ballo di fine anno tanto in voga negli Stati Uniti, ha riunito docenti e studenti sotto le stelle, tra storia, cultura e divertimento. 

In un’atmosfera magica e suggestiva, nel cortile del Castello di Legnano, sabato 8 giugno è andato in scena il primo Prom dell’Istituto Carlo Dell’Acqua.

Galleria fotografica

Prom di fine anno al Dell'Acqua 4 di 5

[pubblicita] “La notte dei desideri”, che ha ricalcato il ballo di fine anno tanto in voga negli Stati Uniti, è stata organizzata dalla scuola riunendo docenti e studenti sotto le stelle, tra storia, cultura e tanto divertimento. Una serata ricca di emozioni che ha concluso in bellezza l’anno scolastico. 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prom di fine anno al Dell'Acqua 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore