Scuole in Festival, studenti-attori sul palco per solidarietà

In scena al Teatro Tirinnanzi, "Scuole in festival”, la maratona di spettacoli teatrali e musicali a favore del Centro di Aiuto per la Vita

 Studenti sul palco del teatro Tirinnanzi per "Scuole in festival”, la maratona di spettacoli teatrali e musicali che si è svolta domenica 5 maggio. Protagonisti gli alunni di ogni ordine e grado delle scuole legnensi che si sono improvvisati attori mettendo in mostra le loro doti artistiche.

Capofila dell'iniziativa è l'istituto Carlo Dell'Acqua. Lo scopo è anche quest'anno benefico a sostegno del “Centro aiuto alla vita Daniela Gulden – Legnano”.

Di seguito l'intervista agli attori delle scuole medie Tosi e  Dante Alighieri

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore