Quantcast

Rho, da settembre tre classi in più negli istituti comprensivi cittadini

A fornire gli arredi scolastici necessari per le nuove classi sarà la ditta Ilsa srl di Caronno Pertusella, per una spesa complessiva per il comune di a 8227,31 euro

L'anno scolastico 2018/2019 porterà tre classi in più negli istituti comprensivi rhodensi. Tra i banchi di scuola di Rho, infatti, da settembre ci sarà una nuova classe prima alla scuola primaria Salvo D'Acquisto di via Castellazzo, una nuova classe prima alla scuola secondaria di primo grado di via Terrazzano ed una nuova classe prima alla scuola secondaria di primo grado di via Tevere. 

Una "crescita" che portato gli istituti comprensivi interessati ad inoltrare «richiesta di fornitura di arredi utili alla formazione delle suddette classi». A fornirli sarà la ditta Ilsa srl di Caronno Pertusella, per una spesa complessiva per la casse del comune pari a 8227,31 euro.  

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore