Quantcast

Mobilità dei dirigenti scolastici: ecco le novità per il rhodense

Diversi i cambiamenti per il rhodense

Il decreto dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia sulla mobilità dei dirigenti scolastici porterà nel nuovo anno scolastico cambiamenti anche nel rhodense per quanto riguarda i dirigenti scolastici il cui contratto scadrà il giorno 31 agosto

Questi i cambiamenti per Rho: il dirigente scolastico Lorenzo Alviggi dell’IIS Cannizzaro sarà trasferito all’Istituto tecnico Artemisia Gentileschi di Milano; il dirigente scolastico Marcello Bettoni sarà invece trasferito dal LSS Falcone e Borsellino di Arese all’ITC Carlo Dell’Acqua a Legnano. Per il LSS Falcone e Borsellino e l’IIS Cannizzaro non risultano nominativi in entrata per quanto riguarda i dirigenti, si tratterà quindi di due sedi disponibili per essere gestite con una reggenza.

Al LSS Clemente Rebora di Rho sarà trasferita la dirigente scolastica Olivari Sara.
L’ICS Karol Wojtyla di Garbagnate Milanese invece vedrà un trasferimento dell’attuale dirigente scolastico, Maria Gerolama Salvemini, trasferita in Puglia.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore