Quantcast

Internazionalizzazione: Una settimana di incontri per gli studenti alla LIUC

Settimana di informazione per gli studenti con info point e incontri...

Dal classico Erasmus agli scambi internazionali, passando per Summer School e doppi titoli di laurea: alla LIUC – Università Cattaneo l’offerta formativa si conferma internazionale, con molteplici opportunità per un percorso formativo a tutti gli effetti globale.

Nel dettaglio, agli studenti dei tre corsi di laurea in Economia, Giurisprudenza e Ingegneria sono proposti: Erasmus + (per periodi di studio o lavoro in Europa), Exchange Programme (semestre fuori Europa), Summer School China (corso “How to do business with the Chinese Dragon” alla Fudan University di Shanghai), Summer Session San Diego (corso intensivo di inglese alla University of California di San Diego), International Summer School Taiwan (corso di lingua cinese e corsi accademici in lingua inglese alla National Chengchi University di Taipei di Taiwan), doppio titolo di laurea (un intero anno accademico di studio all’estero per il conseguimento del titolo estero e di quello italiano).

Di queste ed altre interessanti opportunità si è parlato questa settimana alla LIUC nel corso dell’International Week: info – point e incontri specifici per tutti gli studenti che hanno voglia di cimentarsi con un’esperienza all’estero.

Un’attenzione, quella della LIUC per l’internazionalizzazione, che passa anche dai corsi in lingua inglese, con percorsi totalmente in lingua per Economia e singoli insegnamenti per Giurisprudenza e Ingegneria. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore