Avviato alle scuole Rodari il “progetto scuola”
E' cominciato ieri mattina il "progetto scuola" all'istituto elementare Rodari di Legnano, allo scopo di insegnare i concetti di sicurezza agli studenti...

E' cominciato ieri mattina il "progetto scuola" all'istituto elementare Rodari di Legnano. Un progetto per insegnare i concetti di sicurezza agli studenti avviato dalla provincia di Milano a cui la Protezione Civile gruppo Alberto da Giussano ha aderito. I volontari dell'associazione, formati attraverso corsi provinciali, sono stati impegnati con le classi quinte. Ieri era presente anche l'assessore alla protezione civile Antonino Cusumano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.