Quantcast

LA CASA DELLE MERAVIGLIE, UNO SPAZIO DA SOGNO

E' iniziato il Campo estivo alla "Casa delle Meraviglie" di Canegrate, uno spazio creativo dotato di un giardino e di una nuova pagoda coperta da 45 mq...

informazione pubblicitaria

E' iniziato il Campo estivo alla "Casa delle Meraviglie" di Canegrate, uno spazio creativo dotato di un giardino e di una nuova pagoda coperta da 45 mq. Per le iscrizioni, è ancora possibile contattare il centro a Canegrate in via Mulino Galletto 4 (cell. 333-7624556)

Tanti giochi riservati a bambini e ragazzi da uno a 12 anni: Canestro,  Ping-Pong,  Giochi d’acqua in piscina,  Calcetto,  Laboratori di Cucina,  Pittura, Manipolazione,  Giardinaggio … e tante altre attività all’insegna della creatività e del divertimento!

Ricordiamo che la struttura ospita anche un Micronido per bimbi dai 9 ai 36 mesi, con orari dalle 7.30 alle 16, possibilità di part-time con o senza pasto, servizio di  prolungamento orario – anche di sabato mattina. Aperte le iscrizioni. Posti limitati.

La Casa delle Meraviglie offre altresì la possibilità di organizzare feste di compleanno, con dove i bambini possono correre e giocare in tutta tranquillità e sicurezza!

Nel prezzo è inclusa la presenza di un animatore professionista e/o il GRANDE MAGO RUFUS!

Si prevede inoltre la possibilità di un servizio catering personalizzato, a scelta tra:  • Pizza o Focaccia  • Pop-Corn  • Torta  • Bibite  • Succhi di frutta  • Bevande alla menta, amarena e mandorla  • Acqua

Non solo compiti…  dalle 16.30 alle 18.30, per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni ecco  Post scuola creativi! Dove sarà possibile svolgere i compiti e… .. poi giochi con l’Argilla, i Colori, il Decoupage, la Danza, il Teatro, la Musica, la Magia e molto altro ancora!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore