Vaccinazioni antinfluenzali e anti Covid: vax day a Legnano nel weekend del 13 e 14 dicembre
Il servizio sarà attivo sabato 13 dicembre dalle 11.00 alle 14.00 e domenica 14 dicembre dalle 9.00 alle 13.00. A Legnano, le vaccinazioni saranno somministrate al Centro Vaccinale Territoriale in via Candiani 2, all’interno dell’Ospedale Vecchio
Un nuovo week end vaccinale è in programma a Legnano sabato 13 e domenica 14 dicembre, nell’ambito della campagna promossa da Regione Lombardia per il Vax Day di dicembre 2025. Le somministrazioni si terranno al Centro Vaccinale Territoriale dell’Ospedale Vecchio di Legnano, in via Candiani 2.
L’iniziativa è organizzata dall’ASST Ovest Milanese e si inserisce nel piano regionale di prevenzione sanitaria, che prevede l’accesso libero alla vaccinazione in più sedi del territorio. A Legnano, l’attività si svolgerà nella palazzina ex Malattie Infettive (edificio 58), con la possibilità di ricevere la vaccinazione antinfluenzale e quella anti Covid. Sono inoltre disponibili la vaccinazione anti herpes zoster e quella anti pneumococcica, riservate alle categorie previste dalle normative nazionali e regionali.
Le giornate vaccinali si svolgeranno anche nelle strutture sanitarie di Magenta, Abbiategrasso e Cuggiono, all’interno degli ospedali e dei centri vaccinali territoriali dell’ASST Ovest Milanese.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.