Quantcast

Torna “Legnano si muove”: l’11ª edizione accende l’estate al Parco Castello di Legnano

Le speciali lezioni si teranno dal 16 giugno all’11 luglio: ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 18.00, per un’ora dedicata al benessere psico-fisico.

legnano si muove

Torna per la sua undicesima edizione “Legnano Si Muove”, il progetto estivo dedicato al benessere e al movimento. Una iniziativa che vede il patrocinio del Comune di Legnano, ASST Ovest Milanese e ATS Milano Città Metropolitana. Organizzato da Genesi Uno SpA, l’evento offrirà, dal 16 giugno all’11 luglio, appuntamenti gratuiti di ginnastica di gruppo nel verde del Parco Castello. Le speciali lezioni si teranno ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 18.00, per un’ora dedicata al benessere psico-fisico. Le lezioni, pensate per essere accessibili a tutti, propongono esercizi di mobilità, equilibrio e respirazione, con movimenti semplici e a bassa intensità. Tra le novità 2025, spiccano il nuovo circuito funzionale e la ginnastica antalgica, pensati per migliorare ulteriormente la qualità della proposta.

COME PARTECIPARE
Partecipare è semplice: tutte le informazioni e il modulo di adesione sono disponibili sul sito ufficiale www.legnanosimuove.it. L’iscrizione potrà avvenire online o direttamente durante le lezioni. Per godere al meglio dell’esperienza, gli organizzatori consigliano abbigliamento comodo, tappetino e una bottiglia d’acqua. In caso di maltempo, le comunicazioni saranno diffuse sia sul profilo Facebook ufficiale che tramite un gruppo Whatsapp dedicato.

 

di
Pubblicato il 13 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore