Quantcast

Liuc Mood dona 350 uova di Pasqua all’ospedale dei bambini “Vittore Buzzi”

Sono state consegnate 350 Uova di Pasqua al reparto di Pediatria del nosocomio milanese. Un gesto di amore del gruppo studentesco dell'ateneo di Castellanza

Università varie

Arriva dalle studentesse e dagli studenti della Liuc un gesto di affetto e di solidarietà verso i piccoli pazienti dell’Ospedale dei BambiniVittore Buzzi” di Milano. Grazie all’iniziativa del Gruppo studentesco Liuc Mood, stamattina, mercoledì 27 marzo, sono state consegnate 350 Uova di Pasqua al reparto di Pediatria del nosocomio milanese, alla presenza del rettore Federico Visconti, del professor Gianvincenzo Zuccotti, direttore responsabile Pediatria e pronto soccorso pediatrico del “Buzzi” e del dottor Tommaso Saporito, direttore medico di Presidio dello stesso ospedale. (foto sopra, da sinistra: Francesco Stante, Federico Visconti, Cristian Chivu e Gianvincenzo Zuccotti)
Con loro anche l’allenatore della Primavera dell’Inter Cristian Chivu e uno dei suoi giocatori Francesco Stante, studente Liuc. «È stato un gesto di grande valore per l’Ateneo – commenta il rettore dell’ateneo di Castellanza – l’impegno degli studenti di Liuc Mood nel promuovere l’iniziativa, la generosità di chi vi ha contribuito, la collaborazione con l’Ospedale Buzzi… con il giusto tocco di Inter. Il nostro studente Francesco Stante è allenato da Cristian Chivu: allievo e maestro insieme, anche questo è valore».

Università varie
Gli studenti di Liuc Mood con alcuni operatori sanitari del reparto di Pediatria dell’ospedale “Vittore Buzzi” di Milano

Per la terza volta, Liuc Mood si fa garante di una bella proposta attraverso la quale Pasqua diventa un momento di disponibilità, altruismo e fratellanza. Con l’occasione, è lo stesso presidente del gruppo studentesco Francesco Manfra a ringraziare tutte le persone che hanno donato e, in particolare, Lindt & Sprüngli e UpTown Cafè per aver contribuito all’iniziativa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore