Il nuovo direttore sanitario dell’Asst Rhodense arriva dall’ospedale di Busto Arsizio
Dal primo marzo, Adelina Salzillo assumerà l'incarico lasciando la guida del presidio di Busto dove era arrivata nell'autunno del 2019

Dal prossimo 1 marzo la dottoressa Adelina Salzillo sarà il direttore sanitario dell’Asst Rhodense. Il medico lascia la direzione del presidio ospedaliero di Busto Arsizio, incarico che aveva assunto nel novembre del 2019 provenendo dall’ospedale di Cittiglio. La dottoressa Salzillo è stata direttore socio sanitario nella squadra del dg Callisto Bravi. Prenderà il posto del direttore sanitario Aldo Bellini che ha lasciato l’incarico alla Rhodense.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.